GfVip, Manuel Bortuzzo e la lettera della sua ex: ecco la reazione di Lulù

Manuel Bortuzzo ieri ha ricevuto la lettera della sua ex Federica. Non si è fatta attendere la reazione di Lulù

Manuel Bortuzzo ieri sera durante la puntata ha ricevuto un regalo al Grande Fratello Vip. Nulla di materiale ma parole custodite in una lettera della sua ex Federica Pizzi.

«Ti scrivo perché è vero che ci siamo lasciati – legge Federica ex di Manuel –  ma il nostro legame va oltre questo. Io ti conosco molto bene, ma cosa ti sta succedendo? Adesso guardandoti da casa non vedo più quella luce nei tuoi occhi, rimani sempre un gran fico ma non vedo più quel ragazzo autoironico che mi aveva fatto perdere la testa. Dove sei finito? Torna ad essere te stesso il Manuel che tutti amiamo e a cui sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato tra di noi, ma lo sappiamo io e te il resto non conta. Sorridi allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori il più tardi possibile».

Parole che hanno commosso lo sportivo e che sono tanto piaciute agli spettatori del Grande Fratello ma non a Lucrezia Selassié che nella casa di cinecittà ha intrapreso una liaison con Manuel. Lulù ha manifestato il suo disappunto con una reazione poco elegante. «Non me ne frega un caz**, sono stati insieme solo tre mesi».

Leggi anche–> Lulù Selassié in lacrime al Gf con Giucas: “Io vittima di uno stalker”

Gli spettatori hanno notato questa reazione della Selassié che non è piaciuta, dettata sicuramente dalla preoccupazione che lo sportivo possa avere qualche ripensamento su di lei. I due ragazzi d’altra parte si stanno conoscendo giorno dopo giorno nella casa di Cinecittà e se Lulù manifesta una forte sensazione di benessere e serenità accanto al nuotatore, lui inizia a staccarsi un po’ dalla principessa in cerca dei suoi spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi