GFVip, la truffa aereo turba i fan di due gieffini | L’accaduto

GFVip, la truffa aereo turba i fan di due gieffini: ecco cos’è accaduto sui social nelle ultime ore 

GFVip, anche i vipponi di questa settima edizione ricevono numerosi messaggi aerei da parte dei propri sostenitori. L’affetto dei fan continua a supportare ogni singolo coinquilino di questa nuova edizione. Negli ultimi giorni tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è tornato finalmente il sereno e su Twitter è sbucato subito una raccolta fondi per destinare ai due vipponi un messaggio aereo. Qualcosa purtroppo non è andato a buon fine.

Leggi anche –> Chanel Totti, figlia di Ilary e Totti divide il web tra critiche e complimenti: il gesto

Truffa aereo al GF Vip? Ecco cos’è accaduto

Come riporta Blogtivvu.com, una ragazza avrebbe organizzato una raccolta fondi per inviare un messaggio aereo a due coinquilini della Casa più spiata d’Italia.

Secondo i social, la ragazza che ha idealizzato questa raccolta fondi per sorprendere Oriana e Daniele una volta che ha raggiunto la somma grazie ai fan della coppia che hanno aderito sia sparita nel nulla. Nelle ultime ore infatti sulla Casa di Cinecittà non è volato nessun messaggio aereo, in primis hanno pensato a causa del maltempo ma col passare delle ore invece il numerose fandom di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno compreso che si trattava di una truffa.

Su Twitter moltissimi utenti hanno dimostrato solidarietà ai fan della coppia, anche i Jerù (fan dell’ex gieffina e vincitrice del GFVip 6, Jessica Selassié e di Barù) si sono esposti dichiarando:

Ciao! A nome di tutti noi jeru vogliamo porgere le nostre scuse per la ladra di soldi! Per questo motivo vorremmo aprire una raccolta fondi per mandare l’aereo alla vostra coppia preferita possiamo firmarlo “JERORIELE” l’unione fa la forza! #oriele #gfvip.
Sarà realmente andata così la vicenda dell’aereo? Dunque è stata davvero una truffa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *