GFVip, Cristina Quaranta e Nikita Pelizon: lo scontro continua
Continuano gli scontri tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon. In polemica anche Antonino e Elenoire
Che tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon non scorresse buon sangue era noto da tempo. Anche durante il corso della giornata pare che le due concorrenti abbiano manifestato ulteriori dissapori, sopratutto l’ex di Non è La Rai nei confronti della giovane vip.
Cos’è accaduto tra Cristina e Nikita?
Come riporta il sito ufficiale del Grande Fratello VIP, Cristina sembra stanca di discutere e chiede un po’ di tregua, mentre Nikita afferma che avrebbe preferito avere la possibilità di dormire tranquilla, desiderio che le è stato negato proprio a causa della Quaranta e di Antonino Spinalbese. Anche Carolina assiste al diverbio consigliando all’amica Cristina di cercare un confronto pacifico, ma la VIP è stanca di parlare.
Antonino, in disparte, commenta il comportamento di Nikita con Antonella e Elenoire. I tre concorrenti ritengono che l’atteggiamento astioso della Pelizon sia attribuibile alla nomination: “Per tre settimane non si è mai esposta”, dichiara la schermitrice.
Tuttavia, nonostante anche Elenoire non nutra molta simpatia verso Nikita, l’idea sembra quella di evitare ulteriori scontri : “è un po’ stratega, evitate di rispondere alle provocazioni”, commenta la Fiordelisi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.