GFVip, Barù fa un dissing a Noemi: ecco la reazione della cantante (VIDEO)

Barù nella Casa del Grande Fratello vip 6 ha rilasciato una frase infelice nei confronti della cantante Noemi: ecco la reazione dell’artista

Gherardo Barù Gaetani nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha rilasciato una spiacevole frase infelice nei confronti di Noemi. Il gieffino chiacchierando con la princess Jessica Selassié ha fatto un dissing nei confronti della cantante. Sul web non è passato inosservato il commento di Barù verso la cantante, il video in breve tempo ha fatto il giro dei social arrivando anche a Noemi. Un commento infatti ha informato Noemi dell’infelice frase rilasciata da Barù, attualmente concorrente nel reality show di Canale, Un fan della cantante ha scritto: “Barù del Grande Fratello ha detto che devi tagliarti le corde vocali, lo facciamo fuori questo coso? Non si può permettere, sei una queen tu”. Noemi ha aggiunto come risposta: “Chi?”.

Leggi anche –> prelemi il dolce annuncio di giulia e pierpaolo vi presentiamo prince valiant

Barù vs Noemi: arriva la replica della cantante

Barù nelle ultime ore in Casa conversando con Jessica ha rilasciato: “Quella canzone di Sanremo mi volevo sparare una fucilata nei cogl*** oggi mamma mia mi ha svegliato… Chi era la prima canzone?”
“Noemi” afferma Jessica Selassié. “Gli devono tagliare le corde vocali” conclude Barù.

Nel frattempo l’amata Noemi nelle sue stories Instagram ha iniziato a chiacchierare con i fan dopo l’avventura sanremese che l’ha vista in gara nella 72esima edizione appena terminata. Attraverso la box domande la cantante ha cercato di rispondere a tutte le domande e curiosità dei propri follower e non solo…

Un fan per l’occasione è tornato proprio sulla questione Barù del Grande Fratello Vip che ha fatto infuriare i fan della cantante. Il fan riporta: “Ma Barù del GFVip ha detto che dovresti tagliarti le corde vocali è grave!”.

Noemi ha scelto nuovamente di commentare la vicenda affermando:

“Non si può piacere a tutti… però perchè tutta questa violenza? @grandefratellotv”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto