GFVip: aspro confronto tra Raffaella e Soleil. Amedeo e la doppia sorpresa

GFVip 6, Raffaella, Soleil e il bicchiere-gate. Un inedito incontro tra Amedeo, Vera e Guenda. Ecco cos’è accaduto

La decima puntata inizia con i fuochi d’artificio, in primis Soleil si è scontrata con Raffaella dopo il bicchiere-gate. Amedeo Goria rincontra Vera Miales, inaspettato incontro anche con la primogenita Guenda.

Scontro tra Raffaella e Soleil

Il bicchiere-gate ha scosso tutti i vip nella Casa. I concorrenti questa settimana hanno fatto i conti con un pulsantone. Il gesto improvviso di Soleil e il lancio del bicchiere, ha fatto infuriare tutte le donne della Casa, ma in particolare l’unica ad esposti è stata Raffaella. La Fico questa sera ha avuto modo di chiarire con Soleil che purtroppo non ha ammesso di aver sbagliato, e non ha chiesto scusa. La discussione si è animata rapidamente, tale che la Bruganelli ha difeso la giovane Influecer, scontrandosi con Raffaella Fico, affermando: “Che tu ci sia o non ci sia nella casa, non si vede la differenza”, incendiando ancora gli animi delle donne nella Casa. Soleil infine ha replicato che chiede scusa solo per cose più serie, questa era totalmente una banalità.

Leggi anche –> miriana trevisan svela di avere poteri paranormali vedo un uomo

Amedeo Goria, Guenda si sposa!

Il noto giornalista Amedeo Goria, dopo la scorsa puntata in cui ha avuto modo di incontrare la sua Vera Miales. Questa sera il GF ha riservato per lui ben due inaspettate sorprese. La primogenita Guenda Goria si è presentata all’ingresso della porta rossa per aver un confronto con suo padre, dopo averlo visto affrontare da solo in Casa tre giorni turbolenti a causa della presunta gravidanza della sua fidanzata Vera. Ma non solo… Guenda è stata raggiunta dal suo fidanzato Mirko, dove entrambi hanno svelato che presto i due si sposeranno, e dunque Amedeo accompagnerà presto la figlia all’altare.

Amedeo… l’incontro inaspettato tra Guenda e Vera

E’ una di quelle sere molto movimentate per Amedeo. Il giornalista ha nuovamente il piacere di incontrare la sua Vera Miales, dopo l’incontro di lunedì dove la modella 36enne ha avuto modo di smentire la sua gravidanza, e di tranquillizzare il noto giornalista. Questa sera ha replicato l’incontro, ripresentandosi con l’abito bianco da sposa. Ancora una volta Vera, ha espresso il desiderio di sposarlo, e non solo. All’incontro si è aggiunta anche Guenda Goria, per chiarire definitivamente con Vera, la questione gravidanza. Guenda ha stroncato la coetanea affermando: “Penso che tu non l’abbia supportato, l’hai ridicolizzato anche per stare in tv e non c’è niente di male. Con la gravidanza non si può giocare”. Guenda come altre donne della casa, hanno percepito che Vera non solo non ha subito smentito la gravidanza, ma soprattutto ha atteso di venire personalmente in diretta nella Casa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto