GFVip, appuntamento imperdibile con tre ex gieffini: ecco dove seguirli
GFVip, tre ex gieffini saranno ospiti di Radio Cusano Campus: l’imperdibile appuntamento per i fan. Ecco dove seguirli
GFVip, l’edizione più lunga volge quasi al termine. Mancano solo pochi giorni e tutti i vipponi torneranno alla propria routine quotidiana. Dopo sei lunghi mesi, Giaele, Micol, Edoardo, Oriana e Nikita per il momento sono i cinque finalisti ufficiali, in attesa della prossima puntata che si scoprirà il sesto finalista tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. A pochi giorni dalla finale, il prossimo lunedì infatti si scoprirà il vincitore della settima edizione. Questo sabato invece il 1° aprile tre ex gieffini saranno ospiti del programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi in onda su Radio Cusano Campus. Una puntata speciale dedicata al Grande Fratello Vip e soprattutto a tre concorrenti di quest’ultima edizione. In compagnia della conduttrice infatti saranno ospiti Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino e Patrizia Rossetti, a partire dalle ore 13:00 di sabato 1 aprile.
Leggi anche –> Fiocco azzurro per Aurora Ramazzotti: è nato Cesare
Ecco dove seguirli: i dettagli
Sabato dunque sarà una puntata ricca di sorprese e super coinvolgente. I tre ex gieffini avranno modo di raccontarsi e raccontare inediti dettagli della loro avventura e non solo. Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino e Patrizia Rossetti hanno varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà lo scorso settembre. La loro avventura più o meno si è conclusa purtroppo prima della finale. Luca Salatino avrà anche modo di aggiornare i propri fan sulla condizione di salute post-operazione, mentre Elenoire continua con successo a girare l’Italia per incontrare i suoi sostenitori, e anche Patrizia quotidianamente viene inondata di affetto e supporto. Elenoire, Luca e Patrizia sono stati tre grandi protagonisti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip.
I fan del noto reality show sono in attesa della finale che invece si terrà su Canale 5 in prima serata il prossimo 3 aprile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.