GFVip 7, un ex gieffino annuncia l’uscita del suo nuovo libro: le sue parole (VIDEO)

GFVip 7, un ex gieffino annuncia l’uscita del suo nuovo libro: ecco come si intitola. Le sue parole sui social

GFVip 7, la lunga e settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso 3 aprile in prima serata su Canale 5 con la vittoria della gieffina Nikita Pelizon. L’ultima edizione del noto reality show è stata una delle edizione con numerosi colpi di scena dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Tra sorprese, confronti e scontri, non sono mancate quest’anno anche diverse squalifiche tra i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Come ogni edizione ci sono stati anche tantissimi momenti bellissimi che hanno segnato la settima edizione condotta da Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti e il corpo post partum: la dedica riflessiva sulla bellezza interiore

L’annuncio social: ecco come è emerso…

Il noto speaker radiofonico e conduttore Charlie Gnocchi è sbarcato nella Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre per intraprendere una nuova avventura televisiva. L’avventura nella Casa di Cinecittà per Gnocchi si è conclusa dopo alcuni mesi. L’ex gieffino intanto dopo la partecipazione nel reality show di Canale 5 è tornato alla sua carriera da speaker radiofonico e non solo. L’amato Charlie infatti è pronto a tornare in libreria con un nuovo libro che si intitola “BOH!”. Pochissime ore fa l’ex gieffino in compagnia della collega e comica partenopea Barbara Foria con un video sul suo profilo Instagram ha rilasciato l’annuncio. L’ex gieffino ha aggiunto come didascalia:

“Il 1 maggio esce il mio nuovo libro “BOH!” ? con 1000 domande tra intelligenza artificiale ? e deficienza naturale. Potete già preordinarlo su Amazon!”. 

Il post social di Charlie Gnocchi è stato inondato di commenti. Il titolo del libro ha incuriosito tutti i suoi follower che non vedono l’ora di correre in libreria per acquistare il suo nuovo libro e magari incontrarlo per il firma copie in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi