GFVip 6: tre inedite sorprese. Ecco chi entrerà come concorrente

GFVip, questa sera ci saranno nuove emozioni per tre gieffini: Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge, riceveranno inedite sorprese 

Al GFVip è tempo di sorprese e di nuovi ingressi nella Casa. Francesca Cipriani, in queste ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello, si è mostrata molto giù di tono, ed ha vissuto un forte crollo emotivo, a causa della mancanza del suo fidanzato Alessandro Rossi. La Cipriani si è sfoga con le coinquiline della Casa ed inizia a sentire fortemente la distanza dal suo amoroso. Il GF ed Alfonso Signorini però nelle prossime ore le riserveranno un’inedita ed inaspettata sorpresa, che lascerà senza fiato la giovane showgirl. Il suo fidanzato Alessandro varcherà finalmente la porta rossa della Casa più spiata d’Italia e sarà ufficialmente uno dei nuovi concorrenti di questa nuova avventura all’interno del reality show.

Leggi anche –> alex parla con nicola del suo passato perche non mi hai chiamato

Ma non finisce qui… anche per il giovane gieffino Manuel Bortuzzo questa sera in prima serata riceverà una straordinaria sorpresa inaspettata. Dopo aver svelato durante il reality la sua passione per la musica, il GF è pronto ad emozionare il nuotatore, che in questa nuova edizione ci sta regalando forti emozioni, ed ha già conquistato il cuore di tantissimi italiani. Per Bortuzzo in Casa entrerà un pianoforte, col quale potrà donarci nuove sensazioni col suo talento. Manuel in alcuni confessionali, aveva richiesto un pianoforte per preparare un regalo ai concorrenti con l’aiuto di Katia Ricciarelli.

Ed infine anche l’influencer Soleil Sorge vivrà un’inedita emozione. Nelle scorse ore ha affrontato un momento di sconforto, dove è riuscita a mostrare le sue fragilità. Il GF gli ha riservato la prima sorpresa, Soleil incontrerà sua madre Wendy, che in ogni modo cercherà di supportare la modella dopo il crollo emotivo. Dunque non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle 21:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *