Durante la cena un gesto scatena l’ira di un concorrente e gli animi si surriscaldano
Una giornata all’insegna del relax per i concorrenti del GF Vip6. A 24 ore dalla fine della puntata di lunedì 18 ottobre, infatti, gli inquilini decidono di vivere la loro permanenza all’interno del reality con più leggerezza e meno drammi.
Durante l’ora di cena, però, qualcosa rompe gli equilibri delle ultime ore, generando caos e inasprendo gli animi.
Ad inalberarsi, Alex Belli, al quale vengono tolte posate e bicchieri da tavola mentre stava ancora assaporando la propria cena: “adesso mi sono rotto le palle!” – urla l’attore. “Non ho neanche finito di cenare cos’è sta fretta! Io sono abituato a mangiare in relax, chi ci insegue qui, almeno godiamoci questi momenti. Anche il Grande Fratello lo ha detto più volte che facciamo tutto di corsa e basta”.
Katia Ricciarelli interviene cercando di rasserenare gli animi: “Alex comprenderai che chi ha il turno dei piatti non ha voglia di lavare 50 tazze tutte insieme. Adesso ci siamo noi, poi c’è il latte e i biscotti, poi le tisane e alle 4 del mattino qualcuno mangia. Insomma il motivo è solo questo, mica per far le cose di fretta”.
Anche Aldo Montano sostiene la tesi del tenore di Casa GF: “in effetti a me ad un certo punto viene fame. Le nostre giornate sono ripetitive, chiuse in quattro mura, è normale che ogni paio d’ore hai voglia di stuzzicare qualcosa”.
Poi torna a regnare il sereno e si inizia a (s)parlare di Gianmaria Antinolfi, Ma questa è un’altra storia…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.