GF Vip7: le opinioni di tre gieffine su Dana Saber

Tre gieffine dicono la propria su Dana Saber. La concorrente non riesce a far breccia nel cuore di alcune donne della Casa

Durante un momento di relax pre puntata, Attilio e Nicole raccontano a Oriana e Onestini quanto accaduto durante la notte tra l’attrice e  la modella Dana Saber. Fra le due non vi è certo un buon feeling e pare le Vip non riescano ad andare d’accordo. Nicole quindi ribadisce le proprie ragioni e sottolinea il proprio astio verso Dana.

La concorrente trova l’ appoggio e la comprensione di Oriana, mentre stando a quanto dichiara Onestini l’errore sarebbe stato commesso in primis dagli altri concorrenti: “Evitare la discussione è il modo migliore per avere un’interazione con la modella”, commenta l’ex di UED. Ma l’opinione di Oriana sembra essere ben diversa.

Per la modella sarebbe la stessa Dana a cercare lo scontro. “Lei fa in modo di attaccarti dove più ti fa male” afferma Murgia, mentre Micol ricorda la discussione avuta all’inizio: “Lei ti mette in dubbio”.

“Lei si maschera da persona buona” afferma Nicole, ma Oriana scocca: “No, lei non sa fingere, Nikita può fingere di essere buona”.

Nikita, Dana e Antonella vengono quindi messe sotto accusa anche se è Dana ad avere la peggio tra tutte. Persino Alberto prova a far comprendere alle Vip che probabilmente la modella sta vivendo male questa avventura, ma Oriana e Nicole non sembrano essere indulgenti: “Non vive male, è cattiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.