GF Vip6, “Non mi interessa nulla di te”. Barù spiazza una concorrente

Barù torna a far parlare di sè. Ecco cos’è accaduto in casa

E’ uno dei concorrenti più eclettici della sesta edizione del Grande Fratello Vip ed è anche uno degli uomini più apprezzati dalle protagoniste femminili del reality show.

Gherardo Barù Gaetani, su Instagram @Barulino, è rinomato per la spiccata ironia, per il pungente sarcasmo e per la sua – talvolta eccessiva – schiettezza spiazzante! Nelle ultime ore, il quarantenne torna a far parlare di sè a causa di una dichiarazione che lascia di stucco una concorrente.

Si tratta di Manila Nazzaro che, proprio nel corso della giornata, prova a confrontarsi con Barù in merito al suo modo di rapportarsi con i coinquilini all’interno del loft.

Dopo un breve preambolo e qualche polemica da parte dell’ex Miss Italia, Barù – che intanto si sottopone ad un accurato pedicure presso il Jessy Selassiè beauty salon –  esordisce con un’affermazione che spiazza la gieffina: “a me non interessa nulla di nessuna di voi. Nessuno e nessuna esclusa. E ti dirò di più, non mi interessa conoscerti e non mi interessa sapere nulla della tua vita!!!”.

Manila, a metà tra stupore e incredulità, replica sottolineando che la sua vita non ha nulla di eccezionale e, visibilmente ferita – aggiunge: “neanche a me interessa conoscerti, ma che non ti interessa niente di nessuna in casa non è vero!”.

Poi, i toni si smorzano e i due iniziano a ridere e scherzare insieme a Jessica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi