GF Vip, Zenga respinge le accuse e risponde sul rapporto col figlio

L’ex portiere dell’Inter Walter Zenga respinge le accuse sul rapporto col figlio

Ieri durante la diretta del GF Vip si è parlato del “non rapporto” tra Walter Zenga e suo figlio Andrea, concorrente della quinta edizione del reality.

Adesso però il padre respinge le accuse e risponde a chi lo ha insultato così: “Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere…“. E’ questo il commento che Walter Zenga ha scritto commentando l’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Una replica che arriva dopo le dichiarazioni di Andrea, figlio dell’ex portiere dell’Inter per respingere chi lo ha accusato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Infatti Andrea ha detto sul suo rapporto col padre che i due non si vedono da anni. “Non voglio passare da vittima – dice il ragazzo al GF Vip – Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più”.
E aggiunge: […] Dopo i 13 anni lo avrò sentito un paio di volte in 14 anni”, ha detto ancora Zenga. Il loro ultimo incontro risale al 2019: “Ci siamo incontrati nel 2019 al matrimonio di mio fratello maggiore. Non ci vedevamo da 13 anni ma è nata e morta lì, ci siamo solo salutati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.