GF Vip, voto truccato dal Brasile per Dayane Mello? Continua la polemica

Continua la polemica dei telespettatori su presunti voti truccati dal Brasile

Se ne parla già da tempo e adesso la polemica continua su presunte irregolarità che riguarderebbero i voti per la modella brasiliana Dayane Mello. Adesso circola la notizia che un profilo con quasi 17mila follower ha annunciato che voterà Dayane ha fatto il giro del web scatenando altre discussioni.

Sull’argomento del presunto televoto truccato da Casa Chi era intervenuto anche Alfonso Signorini: “Anche io sono stato bombardato dai telespettatori. Ho visto che ci sono un sacco di profili stranieri che voterebbero per la Del Vesco e per Dayane Mello. Ovviamente non è una questione che riguarda me, ma riguarda la produzione e il GF. Io non c’entro. Però mi è stato detto che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti in Italia, le votazioni su internet attraverso il sito e le app sono libere a tutti. Questo è quello che mi è stato risposto sulle votazioni degli stranieri. Non ho altri aggiornamenti”.

Leggi anche–> L’Agcom avvia un’istruttoria nei confronti del GF Vip | Ecco perché

Lo scorso 18 dicembre era arrivato anche l’annuncio che l’Agcom aveva aperto un’istruttoria nei confronti del Grande Fratello Vip, proprio dopo le numerose segnalazioni fatte dai telespettatori.

Oggi si è tornati sull’argomento e con Attraverso l’hashtag #televototruccatogfvip, i fan italiani del reality di Canale 5 stanno esprimendo il loro punto di vista sulla questione, condividendo gli screenshot di diversi commenti  scritti da utenti brasiliani sotto i post degli account social del GfVip e taggando anche l’AgCom per chiedere spiegazioni in merito. E tutti chiedono: “Ha senso continuare così?”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *