Gf Vip, urlano fuori dalla casa: “Sarà Dayane a vincere il GF Vip”

Intanto dentro la casa Maria Teresa Ruta e Pierpaolo commentano le parole sentite da fuori le mura
In queste ore fuori dalla casa c’è qualcuno che allerta Pierpaolo, dicendo che il vincitore sarebbe già scritto e invitandolo ad abbandonare il gioco il prossimo 8 febbraio. Mentre Pier e Andrea Zenga prendono il sole infatti si sente una signora urlare:
“Pier, esci l’8… il vincitore è già scritto”. In un primo momento l’ex velino di Striscia la Notizia rimane zitto, poi però inizia a conversare con Maria Teresa Ruta analizzando il fatto appena proposto dal fan fuori dalle mura del loft di Cinecittà. Così la giornalista fa un’analisi sulla questione e dice a Pierpaolo:
“Qualunque cosa, qualunque decisione prendi va bene. Il vincitore doveva essere Tommaso ma sarà Dayane, è scritto: quindi… Ma a noi che ci frega? Io non sto pensando a quello, sto pensando a divertirmi. Noi stiamo una settimana in più… la vittoria è già scritta se noi guardiamo a random.”
E mentre Maria Teresa è certa che la vincitrice sarà Dayane Mello, Pierpaolo ammette di aver ricevuto già la sua vittoria: “La mia vittoria io l’ho già avuta venerdì”, ha ammesso Pierpaolo Pretelli. Infatti venerdì è stato votato dal pubblico al televoto ed è risultato essere il secondo finalista del reality, battendo Andrea Zelletta.
Fuori urlano: “Pier, esci l’8. Il vincitore è già scritto”#sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/AKYCTNM7WC
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 1, 2021
Lascia un commento