GF Vip, un ex gieffino pentito della partecipazione al reality! Ecco le sue parole

La spiazzante dichiarazione di un ex gieffino sul programma e sulla sua partecipazione al reality: “l’ho pagato a caro prezzo”

Il Grande Fratello VIP è un’importante occasione non solo per volti emergenti e giovanissimi influencer, ma anche per tutti i personaggi che desiderano rimettersi in gioco nel mondo della tv e dello spettacolo.

Non per tutti, però, il GFVip è stato motivo di successo e alcuni ex protagonisti del reality si dichiarano pentiti della loro pregressa partecipazione.

E’ il caso di Gabriele Rossi, ex gieffino dell’edizione 5 del GFVip condotta da Ilary Blasi, che oggi si dichiara pentito di aver partecipato al programma.

Come confessa lo stesso Gabriele in un’intervista concessa al settimanale Nuovo TV, per un attore come lui partecipare al Grande Fratello Vip non sembra essere affatto produttivo, anzi!

“Un attore che fa il Grande Fratello non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno.

Non tutto però è stato negativo dopo il reality, in merito a questo ha infatti detto: “Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction Solo Per Amore. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle a caro prezzo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto