Gf Vip, Tommaso Zorzi medita di lasciare la casa: ecco quando

L’influencer dopo l’incontro con Francesco Oppini inizia a pensare di lasciare il Grande Fratello Vip, dopo la notizia della data finale data ieri durante la diretta

Ieri sera una super sorpresa per Tommaso Zorzi che ha potuto rivedere l’amico Francesco Oppini, il quale lo ha supportato ancora una volta, dicendogli che lo appoggerà in qualsiasi sua decisione finale. Zorzi ha ammesso di aver vissuto momenti difficili nella casa legati all’ansia, patologia di cui soffre, ma di essere comunque riuscito a controllarla.

Ma dopo l’incontro e la fine della puntata, ha iniziato a ragionare con Maria Teresa Ruta sulle parole dette dall’amico durante la conversazione.

Mi hanno fatto strano le parole di Francesco, o vuol dire bene bene o male male, forse mi voleva dire che è il caso che io esca” ha detto Tommaso alla Ruta che ha replicato  con un no secco.  “Nessuna delle due cose però è strano come messaggio, forse si tratta di un’offerta lavorativa”. “Ma se aspettassi l’8 per uscire dici che sarebbe poco professionale?” ha domandato ancora Tommaso a Maria Teresa.

Per poi parlare dell’ansia: “io ho notato che dopo un po’ entro in brutti loop, la mia è una malattia diagnosticata” ha detto l’influencer parlando con la giornalista.

Già Tommaso e Stefania nei giorni scorsi avevano deciso di lasciare il programma proprio ieri sera, dopo l’ulteriore notizia del rinvio della finale. Ma poi hanno desistito. Ora i due dopo aver saputo la data esatta della fine del programma, tornano sulla questione e concordano sulla data d’uscita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi