GF Vip, Tommaso Eletti dopo l’eliminazione si scaglia contro gli insulti

Tommaso Eletti, dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 6, torna sui social e si scaglia contro le critiche ricevute

Tommaso Eletti è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip 6, e sul web ha già sganciato le prime frecciatine. Il giovane dopo le due avventure televisive, da Temptation Island al Grande Fratello Vip, ha ricevuto innumerevoli critiche. Dopo le due avventure Tommaso non è riuscito a conquistare il cuore dei fan. Fuori dalla casa più spiata d’Italia, il pubblico non è riuscito a salvarlo contro l’altro concorrente in nomination Davide Silvestri, che invece l’ha battuto al televoto.

Leggi anche –> nove rose per giulia salemi la romantica sorpresa di pierpaolo pretelli

Ieri sera è stata una puntata particolare per il giovane 21enne, prima del verdetto del televoto che ha confermato la sua eliminazione, Tommaso ha ricevuto un inaspettato faccia a faccia con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. La loro storia d’amore con oltre 19 anni di differenza ha da sempre scaturito innumerevoli commenti negativi durante la loro avventura a Temptation Island. La coppia ha messo fine alla loro storia d’amore dopo poche settimane, a causa di un tradimento di Tommaso con una tentatrice. Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip 6, Tommaso ha raccontato ai concorrenti del rapporto con Valentina svelando alcuni retroscena della loro sfera sessuale. Valentina ha scelto di intervenire e di presentarsi all’interno della casa per un chiarimento con il giovane.

La loro storia d’amore è finita, e per entrambi anche l’avventura televisiva per il momento. In queste ultime ore, Tommaso Eletti è tornato sui social ed ha sorpreso tutti con una stories. Il giovane scrive: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e hanno provato a farmi rimanere. Sono contento di aver fatto questa esperienza e sono molto contento per Davide che è rimasto perchè è una persona fantastica. Spacca tutto”. Inoltre aggiunge: “Gente che mi parla contro continuate pure a me nemmeno mi sfiorano gli insulti. Un bacio a tutti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto