GF VIP: tensione alle stelle in casa! Un concorrente sbotta e vuole farla pagare a tutti

Un concorrente sbotta contro con vecchi e nuovi ingressi e la tensione in casa GF Vip è alle stelle! Ecco cos’è accaduto

Una giornata difficile per i protagonisti del Grande Fratello VIP, tra dissapori, polemiche, confronti e atteggiamenti provocatori che, non tutti, riescono a digerire.

Tra i concorrenti maggiormente in crisi a seguito delle dinamiche avvenute durante questo “tranquillo” martedì di Novembre, c’è Katia Ricciarelli. L’artista afferma di essere esausta e di non poter più accettare l’ipocrisia e il finto perbenismo di alcuni compagni di avventura.

Nell’occhio del mirino della Ricciarelli, però, c’è anche una new entry: la napoletana Patrizia Pellegrino che per farsi “voler bene” e conquistare le simpatie dei gieffini, dispensa perle di saggezza e consigli non richiesti.

“Mi danno fastidio fisico questi atteggiamenti – confessa Katia a Davide Silvestri riferendosi a Patrizia – E’ qui da 24 ore e viene a fare la saggia! Poi anche la signora (si riferisce a Miriana Trevisan) lì, insieme a Clarissa che fa le facce… io la vedo anche base lei pensa di no  e mi sono rotta i co****i di tutto questo”.

Davide cerca di tranquillizzare l’amica e replica provando a smorzare gli animi: “Non cadere nella trappola Katia, adesso sei stanca e arrabbiata. Vedrai che domani la vedrai con occhi diversi. Si sente a disagio è appena arrivata e cerca solo di rendersi utile e di farsi voler bene”

Ma Katia non ci sta e non accetta quest’entrata “a gamba tesa”: “adesso vado in confessionale e sparo a zero! Ora la faccio vedere io a tutti!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *