GF VIP SPOILER: ECCO I VIP CHE ABBANDONERANNO LA CASA PRIMA DI NATALE

Cinque “Vipponi”  abbandoneranno il reality-show durante il mese di dicembre? Pare proprio di sì!

Stando alle indiscrezioni rilasciate dall’influencer Amedeo Venza e da alcuni dialoghi dei “Vipponi”, si può escludere il prosieguo del reality per ben cinque concorrenti: Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Aldo Montano. I Vip in questione, per motivi personali e lavorativi, hanno già escluso di continuare l’avventura televisiva oltre la data prevista.

Tra le dichiarazioni più eclatanti, quella di Manuel Bortuzzo: “non vedo l’ora di uscire a dicembre”– rivela il concorrente all’amico Aldo Montano. Anche il campione olimpico, però, desidera trascorrere  il Natale con la moglie e i figli, ma considerando la sua attitudine da leader, ci sono buone probabilità che Montano non demorda e continui il suo percorso all’interno della casa.

Francesca Cipriani, invece,vuole riabbracciare il fidanzato Alessandro e iniziare i preparativi per le nozze; mentre Gianmaria Antinolfi dichiara di avere importanti impegni lavorativi che lo terranno impegnato dal mese di gennaio 2021.

L’uscita prematura di quest’ultimo, di certo, farebbe la felicità della “coppia” Belli-Sorge che, sin dall’inizio del programma, si è data da fare per “silurare” l’amatissimo concorrente napoletano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.