Uno speciale aereo sorvola i cieli della casa del GF Vip: arriva un messaggio per Luca Onestini e Ivana Mrazova
Vedere riuniti nella casa del GF Vip Luca Onestini e Ivana Mrazova ha fatto particolarmente bene a entrambi. Il pubblico ha dimostrato a più riprese di aver gradito la reunion tra i due ex fidanzati, che grazie alla scelta di Alfonso Signorini di gettare nella mischia la modella ceca si sono avvicinati in maniera importante. La Mrazova ha speso parole importantissime per Luca una volta uscita dalla Casa, pensiero ovviamente ricambiato, e il pubblico del reality si è goduto i giorni di vicinanza dei modelli. E così alcuni fan della ex coppia hanno deciso di inviare uno speciale messaggio, un aereo che stamattina ha sorvolato i cieli di Cinecittà sfoggiando un testo dal contenuto rivolto a Luca e Ivana: “Luvana, la pagina più bella di questo GF Vip”. Grande emozione per Onestini, che ha accolto tra gli applausi l’aereo. Tanti abbracci per il gieffino, con Edoardo Tavassi apparso tra i più felici per l’amico.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni torna a parlare: “Ho dovuto esserci per la famiglia”
Nella puntata di giovedì la Mrazova è riapparsa nella Casa, un’incursione per confrontarsi con Nikita proprio su Luca Onestini dopo aver notato qualche cambio di atteggiamento in seguito all’abbandono al reality di Ivana: “Come ben sai sono entrata dentro la casa come la ex ragazza di Luca e quindi il mio tempo è la priorità era soprattutto sul lui e sul nostro rapporto perchè non sapevo come andasse a finire. Visto che siamo riusciti tra alti e bassi a ricucirlo io sono uscita dalla casa diversamente di come sono entrata e quello che mi hai infastidito, anche come hai visto dalla mia storia è il fatto che in queste quattro settimane, almeno che io sappia, tu non hai mai parlato di Luca”. Per i Luvana ci sarà ancora un futuro insieme?
Muy bonito el mensaje. Pero el debería respetarla y no permitir ciertas actitudes de Oriana #gfvip https://t.co/Z1Ydm15LQP
— anti nwo ?? (@alberto41114010) March 11, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.