GF Vip: Soleil e Gianmaria parlano del loro flirt! Il confronto chiarisce ogni dubbio

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si confrontano sotto l’occhio vigile del Grande Fratello. Il tema principale è la loro brevissima relazione: chi ha illuso chi? Ecco cos’è successo!

A poche ore dall’inizio della seconda puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Stasi e Gianmaria Antinolfi parlano a cuore aperto del loro flirt e si confrontano su quanto è successo durante il periodo della loro breve relazione.

Prima dell’ingresso all’interno della casa, è proprio Gianmaria a far intendere di aver troncato il rapporto con Soleil, rilasciando dichiarazioni chiare e concise: “non ho alcun interesse nei confronti di Soleil. Zero!”

E’ con queste parole che inizia il percorso dell’imprenditore napoletano come concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini anche se, una volta entrato, l’approccio dell’ex fiamma Soleil con il neo concorrente fa pensare a tutt’alto epilogo.

Che Soleil Sorge sia, per sua natura, pungente e sarcastica, è cosa nota! Una frase, però, ha insinuato diversi dubbi tra le fan base dei due concorrenti: “io sono non ho alcun problema con Gianmaria. – commenta l’influencer durante la scorsa puntata. Non so se vale lo stesso per lui…”.

Proprio nelle ultime ore, però, arriva il confronto diretto tra i due che non lascia spazio ad alcun dubbio: “da parte mia non c’era lo stesso trasporto che c’era da parte tua. Confessa Soleil. Non ho mai voluto illuderti ed è per questo che sono stata chiara sin dal principio”.

Non è chiaro, però, come abbia replicato Gianmaria che, subito dopo la bomba sganciata da Soleil, le sussurra qualcosa all’orecchio alimentando nuovi dubbi sul web.

IL VIDEO DEL CONFRONTO TRA SOLEIL E GIANMARIA

https://www.instagram.com/p/CT7dOtFgX1O/?utm_medium=copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *