GF Vip, Salemi su Pretelli: “Con lui no: è l’ex fidanzato di Ariadna, che è una mia amica”

Sono parole pronunciate in un video da Giulia Salemi prima di entrare al GF Vip

E’ nata una nuova polemica che riguarda Giulia Salemi. In questi giorni al centro del gossip per aver iniziato una relazione con Pierpaolo Pretelli dentro la casa del Grande Fratello. C’è chi li contesta perché non crede all’autenticità della loro storia. Tra questi anche un ex gieffino, salvo Veneziano, che ha pubblicato un video che riguarda un altro reality show dove la Salemi aveva avuto nel 2016 un altro flirt con un concorrente, Abraham.

Un post, quello di Salvo, che ha convinto anche il papà di Pierpaolo Pretelli, che infatti ha messo al post il suo like. Ma su quelle immagini, la mamma di Giulia, la signora Fariba, aveva parlato a Mattino 5 di un escamotage per far spettacolo: Si tratta di una messa in scena, per fare spettacolo, aveva commentato contro il parere degli opinionisti che le avevano fatto notare che comunque la notte di passione ci sarebbe stata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma in queste ore circola un’altra polemica che vede protagonista ancora una volta sua figlia Giulia. Si tratta di un video nel quale la ragazza ha dichiarato, prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà, che non avrebbe avuto una storia con Pierpaolo perché è l’ex della sua cara amica Ariadna.

“Ma ragazzi cosa avete, l’ormone a palla? No, Pierpaolo no… lo conosco già. Lui è l’ex fidanzato di Ariadna Romero, che è una mia amica.”

Invece le cose non sono andate come Giulia si era prefissata. E la storia al GF Vip è nata proprio con Pierpaolo Pretelli. Infatti i due hanno iniziato un flirt proprio a Natale, complice il bacio sotto al vischio ‘imposto’ dal GF.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.