GF Vip, Rosalinda Cannavò svela a Dayane Mello: “sei una cosa preziosa”

L’attrice ammette del rapporto di complicità che c’è con la modella

Alfonso Signorini ha invitato Rosalinda Cannavò nella Mystery Room. Qui le ha chiesto: “Tra di voi è un bel rapporto di complicità al femminile, ma chi è per te Dayane?”.

E Rosalinda ha risposto: “Sicuramente c’è un affetto un po’ morboso verso un’amica, ed è una cosa nuova per me, che non so gestire. Sicuramente mi sono sentita trascurata perché lei ha passato molto più tempo con i nuovi entrati”, l’attrice è visibilmente imbarazzata e commossa.

Leggi anche–> Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: amicizia al capolinea?

Quindi il conduttore le ha chiesto: “Hai pensato come continuerai questa amicizia quando il Grande Fratello finirà?” E lei ha ammesso: “Non ci voglio pensare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poi torna da Dayane. La modella l’ha accolta tra le sue braccia e ha detto di volerle bene, ma che dire di essere innamorata è una parolona. “Io forse pretendo troppo e ho troppe aspettative”, le dice l’attrice.

Un chiarimento tra le due donne che Alfonso Signorini aveva già annunciato durante una diretta a Casa Chi, commentando i momenti di tensione tra le due ragazze avvenuti nei giorni scorsi. Il conduttore aveva definito la loro amicizia una “vera storia d’amore”.

Infatti prima le due ragazze si erano confrontate in sauna alzando i toni e non arrivando tuttavia a chiarirsi del tutto. “Mi hai fatto passare per manipolatrice perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano”, aveva detto Dayane rivolgendosi a Rosalinda.  Solo l’intervento di Cristiano Malgioglio era servito a placare gli animi tra le due amiche. E sempre Malgioglio, stavolta con Stefania Orlando, aveva beccato le due ragazze successivamente mentre si scambiavano un bacio dentro la lavanderia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto