GF Vip, Prelemi in crisi: Giulia fidanzata con Alessio Romagnoli?

Scoppia il putiferio nella casa: è crisi per la neo coppia del GF Vip 

Un primo pomeriggio di fuoco al GF Vip verso le due del pomeriggio: Samantha, Stefania, Cecilia, Tommaso e Andrea Zenga hanno infatti  sentito una donna urlare all’esterno della casa di Cinecittà: “Pierpaolo stai attento, Giulia è fidanzata con Alessio”. Da qui i concorrenti sono corsi ad avvertire Giulia Salemi che ha replicato: “Alessio? Alessio? Alessio? Ma ti giuro amore non conosco nessun Alessio. Non conosco nessuno con questo nome. Ma è uno scherzo?”, “No, no” ha chiarito Cecilia e Stefania: “Ha urlato stai attento, è fidanzata con Alessio”. Mentre Tommaso: “Eh io non lo so se conosci un Alessio, dovresti saperlo tu!”.

“Ma davvero? Ma non so chi sia. Mi dispiace solo se Pier ci ha creduto”, ha detto la gieffina, andando in giardino da Pretelli. La fan ha continuato a urlare con il megafono fuori dalla casa del GF Vip: “Pier stai attento, Giulia ti sta usando per il gioco. Elisabetta ti aspetta, non ha nessuno”.

Pretelli quasi rassegnato ha esclamato: “E sono due, devi capire…” mentre la Salemi ha continuato a dire: “Ma chi ca**o è? Ma chi è questa pazza? Amore oh ma che ca**o dici? Ma io ti denuncio!”. E in questo momento di concitazione, Tommaso non ha potuto non dire la sua, infatti ridendo ha detto a Giulia: “Ma chi quereli? Ma cosa? Forse non è un fidanzato, ma uno che frequentavi fuori” mentre Pierpaolo ha aggiunto: “Ecco così… Elisabetta? Ma figurati se pensa a me”, facendo innervosire Giulia, che ha continuato a dire: “Ma ci credi pure? Non frequentavo nessuno, appuntamenti zero. Prima avevo le mie robe, il lavoro a cui pensare, poi sono stata 20 giorni in quarantena. Ma ci puoi davvero credere? Mi metterei mai in una situazione del genere? Ti guardo negli occhi, sono seria…mi sembra surreale… avvocati, denunciate…fate vedere sui miei social che non è vero. Oggettivamente sarei una pazza a fare il GF una seconda volta e tirarmi una storia con Pierpaolo mentre ho uno fuori. In un mese in albergo sentivo gli amici di sempre, non ho sentito nessun Alessio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Mentre Giulia ha continuato a negare, Tommaso cerca di fare chiarezza nei suoi ricordi: “Magari non è Alessio, un altro, magari sei andata a cena due volte con la stessa persona. Nessuno può aver mai pensato che avessi un flirt in corso vedendoti fuori? Giulia, pensaci bene. Non è colpa mia se hai preso il GF per Tinder! Ma che ti arrabbi? Chi diffami? Pier mai una gioia per te… Giulia, cioè tu stai dicendo che per un anno non sei uscita con nessuno? Magari qualcuno di sei mesi fa…un flirt…nemmeno un messaggio…ma cos’eri la monaca di Monza?!”.

Intanto che i due amici parlano tra loro, la donna fuori urla: “Alessio il calciatore!”. Da qui Giulia subito ha replicato: “Ah, ma non è vero. Andava con un’amica mia di cui non faccio il nome. Non ero io, era la mia amica”.

Poi Giulia ha ammesso di conoscere un ragazzo di nome Alessio e riferendosi a Pierpaolo ha spiegato: “Conosco un Alessio, ma non credo che lui vada in giro a dire queste cose. Non è vero, te lo giuro, non ci siamo sentiti nemmeno su Instagram. Paradossalmente può saperlo Dayane con chi si vedeva. Mi sembra fantascienza. Io sono entrata single e non sono mai uscita sola con lui, mai una telefonata. Mai. L’obiettivo di chi urla è farti tornare con Elisabetta. Ha ottenuto il suo scopo! […].

“Io non conosco la tua vita prima di qua. Ovvio che ti credo – ha replicato l’ex velino – però mi ha messo la pulce nell’orecchio. Come è successo con Andrea. Tornare con Elisabetta? Ma se non ci sono mai stato! Mettiti nei miei panni, Giulia! Mai una gioia”. E Giulia sempre più nervosa si è rivolta al ragazzo:  “Ma stiamo scherzando?! È follia”, mentre  Pretelli si è allontanato con Giulia che lo ha rincorso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.