GF Vip, Pierpaolo e Giulia Salemi rivelano: “Ecco i nostri preferiti”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi rivelano i loro gusti sui concorrenti del GF Vip in una intervista a Chi

I Prelemi scendono in campo e rivelano le loro verità sull’attuale edizione del GF Vip. Mentre Giulia Salemi continua a svolgere impeccabilmente il ruolo di regina dei social in questa edizione, Pierpaolo nelle puntate di sostituzione di Sonia Bruganelli ha potuto osservare ancora più da vicino i vari comportamenti dei gieffini nella Casa e chiarirsi dunque ancora di più le sue idee. E nel corso di una intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini Chi ha rivelato, in coppia con la sua Giulia, le proprie preferenze sul reality: “Mi fa molto ridere Oriana, sostengo Alberto, che è un amico. Tavassi mi diverte, a volte magari va oltre, però è uno vero, dice le cose che pensa. Antonino ha questa flemma che mi incuriosisce, quello che ha fatto con le ragazze nella Casa è opinabile, ma mi sembra un ragazzo buono”.

Poi l’ex velino di Striscia la notizia, sempre tra le pagine di Chi, lancia la stoccata ad Antonella Fiordelisi: “Antonella attacca tutti e poi fa la vittima quando gli altri reagiscono. Mi ricorda una filastrocca che mi raccontava mio nonno: “Mamma, Ciccio mi tocca. Toccami, Ciccio, che mamma non c’è. Lei se le cerca, è impegnativa, non so Edoardo quanto resisterà” – le impressioni del modello lucano -.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di martedì 10 gennaio 2023

La palla poi passa a Giulia Salemi, che rivela le proprie preferenze sul reality in corso a Cinecittà. Anche la influencer strizza l’occhio alla modella venezuelana: “Mi piace Oriana, spero che non commetta errori come quello di puntare Onestini. Luca non mi piace proprio per come si sta comportando, non mi piace come ha trattato Nikita, ha parlato male di lei, lo stesso posso dire di Antonino con Oriana”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.