Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sarebbero i nomi scelti per la conduzione del GF Vip Party 2022. L’indiscrezione di TvBlog
Continuano le indiscrezioni circa il nuovo cast del Grande Fratello VIP 7 e in merito alla conduzione del GF Vip party emergono i nomi di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.
La notizia arriva da Tv Blog. Stando a quanto riporta il noto contenitore online, l’ex gieffino dovrebbe prendere il posto della fidanzata Giulia Salemi che la scorsa edizione ha condotto lo show parallelo al reality insieme a Gaia Zorzi.
Soleil Sorge, protagonista indiscussa dell’edizione 2021 insieme ad Alex Belli, ritroverebbe le amate mura di Cinecittà affiancata da uno dei personaggi più amati del Grande Fratello VIP e prenderebbe, quindi, il posto di Gaia Zorzi, sorella del celebre Tommaso Zorzi.
Nessuna indiscrezione circa la presenza sporadica dell’ex attore di Centovetrine, al momento impegnato in un tour 100% Made In Italy insieme alla moglie Delia Duran. Tuttavia, siamo certi che Alfonso Signorini saprà coe stupirci e come “agitare le acque” dello show interattivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.