GF Vip, panico nella Casa: provvedimento in arrivo contro un concorrente?

Un concorrente del GF Vip a rischio squalifica? In arrivo un provvedimento disciplinare nella puntata odierna

Quella in onda stasera si preannuncia una puntata del GF Vip di fuoco. Come annunciato infatti da Alfonso Signorini, padrone di casa del reality di Canale Cinque, stasera sono in arrivo dei provvedimenti disciplinari dopo quanto accaduto nelle scorse ore all’interno del loft di Cinecittà. Nel corso della serata di Carnevale, nella quale i vipponi hanno organizzato una festa, come sappiamo gli animi si sono scaldati e sono andate in scena diverse liti che hanno attirato l’attenzione del popolo del web. E sono arrivate parole forti, che potrebbero aver costretto gli autori del Grande Fratello Vip 7 a prendere delle decisioni sofferte nei confronti di alcuni concorrenti: “Non è detto che dopo quanto accaduto la scorsa sera non possano essere presi dei provvedimenti” ha annunciato Alfonso Signorini nella striscia di diretta pomeridiana del GF Vip su Canale Cinque. Vedremo dunque quello che accadrà stasera, dove non mancheranno le emozioni. Sono previste infatti due gradite sorprese, una a Sarah Altobello e l’altra a Luca Onestini, che avrà la possibilità di riabbracciare il suo amico Raffaello Tonon.

LEGGI ANCHE: GF Vip, pesante verdetto in arrivo: ecco chi vuole fuori il pubblico

Giornata di rivelazioni inoltre per Alfonso Signorini, che in attesa della calda puntata di questa sera ha deciso di concedersi ai fan su Instagram, lasciandosi andare anche a delle confessioni personali e che hanno suscitato grande curiosità.

C’è chi ha chiesto nelle storie Instagram al conduttore: “Cos’è che non deve mancare assolutamente in un uomo che ti piace?”, il conduttore del GF Vip ha risposto senza problemi: “Un profumo speziato”. 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto