GF Vip, nottata di passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

I due ormai sempre più vicini si sono scambiati carezze hot

Nottata di passione tra i due concorrenti della casa di Cinecittà. I due finiti nel Cucurio dopo aver perso la sfida di Capodanno insieme agli altri concorrenti hanno temporaneamente lasciato la casa del GF Vip per trasferirsi nel Cucurio. Ed è qui che è scoppiata la passione sotto l’occhio della telecamera che ha poi cambiato inquadratura.

Baci e carezze e movimenti sospetti per Pierpaolo e Giulia che da Natale hanno cominciato a trasformare la loro amicizia in qualcosa di più. Complice il gico del vischio del Grande Fratello Vip. Dopo l’inquadratura dei due, la regia li ha censurati preferendo spostare l’immagine sugli altri concorrenti che dormivano.

La loro amicizia era scattata immediatamente e poi è esplosa in passione dopo l’uscita della casa della concorrente e amica speciale di Pretelli, Elisabetta Gregoraci, che ha abbandonato la casa i primi giorni di dicembre. Da allora i due si sono sempre più avvicinati scambiandosi confidenze, abbracci sino al primo bacio e adesso andando anche oltre.

C’è da dire che nonostante i consensi dei loro coinquilini, questa storia all’esterno non convince proprio tutti. Dai fan alla mamma di Pierpaolo che proprio durante la festa del 31 aveva criticato il figlio, avvertendolo che stava perdendo consensi e di concentrarsi invece sul gioco visto che il Grande Fratello rappresenta per lui un sogno che si realizza. In più anche un aereo lo aveva avvisato qualche giorno fa: “PP dejà vu, non è UeD. Adios. Ex fan”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *