Gf Vip Night: “Ha annaspato nella me**a””. Le dure parole di Charlie nei confronti di un concorrente 

Charlie Gnocchi si sbilancia nei confronti di un concorrente. Le sue parole sono durissime 

Volge al termine un’altra puntata del Grande Fratello VIP, ma non  senza polemiche e commenti a caldo.

È il caso di Charlie Gnocchi, il concorrente eliminato durante la puntata che rientra in gioco grazie al “biglietto di ritorno”.

Durante una conversazione con Sara e Luca, Charlie affronta l’argomento Attilio Romita, l’ex amico di merenda che nelle ultime ore sembra aver fatto storcere il naso a Vipponi, pubblico e fan in rete.

Le parole di Attilio su Sara, infatti, non sono andate a genio a molti e Charlie commenda così la situazione: “Attilio annaspava nella sua stessa me**a e non poteva più risalire. Ha provato dando la colpa a Sara ma ormai era lì non poteva fare più nulla per rimediare. Ormai il televoto era chiuso e non è uscito ma sarebbe uscito se fosse successo giorni fa”.

Poi continua: “Non mi sono esposto a suo favore perché non mi è proprio piaciuto tutto l’iter sennò lo avrei fatto serenamente”.

Poi i vip chiudono l’argomento e iniziano a parlare di eliminazioni: “Mi raccomando – commenta Luca parlando con Charlie – rifletti su ciò che il pubblico non ha capito di te. Questa è una seconda possibilità”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *