Charlie Gnocchi si sbilancia nei confronti di un concorrente. Le sue parole sono durissime
Volge al termine un’altra puntata del Grande Fratello VIP, ma non senza polemiche e commenti a caldo.
È il caso di Charlie Gnocchi, il concorrente eliminato durante la puntata che rientra in gioco grazie al “biglietto di ritorno”.
Durante una conversazione con Sara e Luca, Charlie affronta l’argomento Attilio Romita, l’ex amico di merenda che nelle ultime ore sembra aver fatto storcere il naso a Vipponi, pubblico e fan in rete.
Le parole di Attilio su Sara, infatti, non sono andate a genio a molti e Charlie commenda così la situazione: “Attilio annaspava nella sua stessa me**a e non poteva più risalire. Ha provato dando la colpa a Sara ma ormai era lì non poteva fare più nulla per rimediare. Ormai il televoto era chiuso e non è uscito ma sarebbe uscito se fosse successo giorni fa”.
Poi continua: “Non mi sono esposto a suo favore perché non mi è proprio piaciuto tutto l’iter sennò lo avrei fatto serenamente”.
Poi i vip chiudono l’argomento e iniziano a parlare di eliminazioni: “Mi raccomando – commenta Luca parlando con Charlie – rifletti su ciò che il pubblico non ha capito di te. Questa è una seconda possibilità”.