Gf Vip, Nicola Pisu: “ritengo le affermazioni di Manila Nazzaro gravi e inaccettabili”

Nicola Pisu ha pubblicato un nuovo post a poche ore dalla puntata in cui il giovane chiede pubblicamente che Manila faccia le sue scuse. Ne parleranno stasera? 

Con un post pubblicato in queste ore su Instagram, Nicola Pisu, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, dice la sua dopo le affermazioni di Manila Nazzaro durante una chiacchierata con Miriana Trevisan, della quale il ragazzo si era preso una cotta dentro il loft di Cinecittà.

Così, dopo lo scivolone di Manila, l’ex concorrente chiede pubblicamente che l’ex Miss Italia gli faccia le sue scuse. Ecco cosa scrive Nicola su Instagram:

«Ciao amici, mi dispiace tornare sulla vicenda che mi riguarda, ma ritengo le affermazioni di Manila Nazzaro gravi e inaccettabili. Nella giornata di sensibilizzazione contro il bullismo, che ho provato sulla mia pelle anni fa, quelle parole assurde mi offendono in modo particolare. Per una mia frase, poi mal riportata, non ho avuto dubbi a scusarmi. 

Mi sembra legittimo che ora la Nazzaro mi rivolga le sue scuse. Per ciò che ha detto e per il suo atteggiamento negativo nei miei riguardi. A tre mesi dalla mia uscita dal programma , fino al punto di sperare che io “muoia annegato”. Nello stesso tempo chiedo ai responsabili di chiarire questo caso, ormai insopportabile» a corredo del video che vede protagoniste le due vippone.

Anche il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, era intervenuto dopo le polemiche e il malumore del web. “Whao quanti fenomeni da tastiera esistono in questo mondo virtuale beh sicuramente se avete visto solo 7 secondi del video ovviamente screditate Manila se però cercate di vedere e capire il video intero forse forse capireste o dovreste capire che quella frase per quanto forte e magari sbagliata era riferita a sua volta all’infelice frase di Nicola rivolta a Miriana’ “ti meriti uomini che ti trattano male o cosa simile “dove se volete ricordare lo stesso Signorini chiese a Nicola di scusarsi e infatti sempre se ricordo bene fu nominato da quasi tutta la casa e fu eliminato …….quindi se volete strumentalizzare i 7 secondi siete liberi di farlo ma manila non ha mai augurato la morte a nessuno buona vita” aveva concluso.

Leggi anche–> Alessandro e Sophie puntano alle clip: il discorso in giardino (Video)

Il precedente post di Nicola Pisu

«Guardo una vecchia foto e di quella miss Italia che ha conquistato il cuore di mio nonno e di tutti gli italiani per la bellezza dei valori che aveva saputo incarnare, oggi non ritrovo più nulla. Incredulo ti ascolto. Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di “morire affogato”.
Questa frase dimostra che la violenza non ha genere e che sull’educazione al rispetto delle differenze e della parità, c’è ancora molta strada da fare. Perché il centro di tutto, cara Manila, non sono i maschi o le femmine, ma la persona. E la persona che vedo davanti a me, non la riconosco più. Le parole pesano e possono essere pietre, tanto più se dette da chi riveste il ruolo di madre e di personaggio pubblico, e che dovrebbe sentire una responsabilità ancora maggiore per i messaggi di cui si fa portavoce.
Possibile che non ti accorgi nemmeno che sono proprio parole così che spesso ‘armano’ le mani degli uomini violenti?
Cara Manila, il tema della violenza sulle donne è troppo serio e complesso per essere sacrificato in tv in nome degli ascolti. Io a questo giochino non mi sono mai prestato. Quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa riconoscendo che una frase detta con leggerezza in un momento di fragilità, poteva prestarsi a fraintendimenti che mai avrei voluto. Anzi, mi auguro che chi si indignò allora condannandomi, si faccia sentire più forte adesso.
Perché mi dispiace tanto ammetterlo ma la Manila di oggi a quella Miss Italia del 1999 potrebbe solo spolverare la corona!»

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto