Al Gf Vip i quattro del van sembrano tranquilli, ad eccezione di Micol che ha minacciato di lasciare il reality: ecco cosa è accaduto
La scorsa puntata sono finiti in nomination d’ufficio i quattro amici del van, ossia Murgia, Tavassi, Donnamaria e Micol Incorvaia. Loro si sono resi colpevoli di alcuni atti, come staccare il microfono ambientale e parlare male dei concorrenti compagni d’avventura con frasi irripetibili in tv, comportamenti passibili di squalifica ma è stato decisa dal Grande Fratello la nomination d’ufficio.
Nessuno di loro è sembrato particolarmente preoccupato, ad eccezione di Micol che ha minacciato di voler abbandonare il reality show qualora nella puntata di lunedì, cioè di domani sera, venissero fuori altre cose successe quella sera nel van.
Leggi anche–> Clizia Incorvaia, appello per la sorella Micol: le parole dell’ex gieffina
Intanto proprio la sorella di Micol, in queste ore, ha fatto un appello ai fan per salvare la sorella dalla nomination. Ecco l’appello di Clizia per la sorella: “Sosteniamo la mia Micol Incorvaia. Salviamola, merita di continuare questo bel viaggio chiamato GF Vip”.
Ma quello che incuriosisce è: cosa sarà successo che Micol non vuole si venga a sapere o cosa è stato detto quella sera nel van?
Micol:”se fanno uscire le altre cose me ne vado”
Cosa altro è successo di grave ? Abbiamo il diritto di sapere ! #gfvip #donnalisi #nikiters @SBruganelli pic.twitter.com/dh7hdy87Ew
— theblondes (@theblondes4) February 26, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.