Gf Vip, Malgioglio contro Maria Teresa: “Grande stratega”

Scontro in studio tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta

Poco dopo l’inizio della diretta, Maria Teresa è stata invitata in studio per un confronto con Cristiano Malgioglio. Nella scorsa puntata Cristiano aveva detto a Maria Teresa Ruta di essere “falsa”. “Caro Cristiano io sono rimasta scioccata quando sei andato via – ha detto la concorrente -, non ho neanche capito perché sei stato nominato, eri una ventata di allegria e generosità, con te ci siamo detti delle cose bellissime, quando mi hai fatto quell’intervista in lavatrice piuttosto piccante e ficcante, mi hai detto che ero trasparente”. Ma Malgioglio infuriato continua il suo discorso: 

“Io quando dico qualcosa, lo dico direttamente. La cosa che mi ha fatto stare male, è il tuo commento a quella clip con Tommaso, perché noi omosessuali soffriamo sempre, e in particolare quando dici che volevo mettermi in mostra, sono quarant’anni che mi metto in mostra, non avevo bisogno di fare lo show. Questo non me lo aspettavo da te. Tu sei una grande stratega, i reality hanno bisogno di personaggi come te, tu fai sempre la vittima, perché piangi con niente”.

Maria Teresa lo ha interrotto: “Tu hai detto delle cose, che sono un’attrice, una stratega. Se tu pensi che io sia falsa, potrei pensare che anche quel siparietto potrebbe essere falso, io stavo rispondendo alle tue accuse non ho mai detto che fosse falso, ma che potrebbe esserlo. Abbiamo gli stessi diritti di replica. Io non sono un’attrice, non me l’hanno fatto fare perché non sono capace”.

 

Il confronto si è concluso e Maria Teresa è tornata in casa. Guenda Goria è intervenuta per difendere la mamma: “dovremmo imparare da una donna così che risponde sempre col sorriso”.

Pupo e Antonella Elia sono dalla parte di Maria Teresa e anche nella casa sembrano supportarla. Infatti non appena la giornalista è tornata nella casa di Cinecittà i vipponi le sono andati incontro con Stefania che le ha detto: “non siamo per niente d’accordo con quello che dice Malgioglio”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi