Soleil Sorge “cinguetta” contro Carla, la madre dell’ex fidanzato Luca Onestini
E’ con un pungente Tweet che Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini, lancia una stoccata senza precedenti a Carla, la madre del Vip romagnolo.
Le cause sono da imputare all’atteggiamento che Carla avrebbe assunto nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip nei confronti di Nikita Pelizon e che l’influencer italo-americana – ovviamente alla sua maniera – non ha potuto fare a meno di commentare.
Nel corso della puntata di lunedì 23 gennaio,Carla non ha speso parole gentili nei riguardi della modella triestina, tacciando Nikita di falsità e affermando in diretta tv e a gran voce: “Mio figlio è stato onesto con te. Avrebbe potuto fare come Antonino, usarti e non calcolarti più il giorno dopo. Ma non lo ha fatto”.
Le parole della madre del vip hanno echeggiato in rete, destando scalpore tra gli utenti e generando polemiche non solo da parte di Soleil Sorge. Il tweet dell’influencer è comunque diventato virale ed è stato condiviso dalla fan base della Pelizon al fine di sensibilizzare la rete.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.