Gf Vip la finale: ecco le anticipazioni di lunedì 1° marzo 2021

Al via la finale dopo 5 mesi e mezzo del reality Grande Fratello Vip

Domani, lunedì 1º marzo, in prima serata su Canale 5 la finale di “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Chi vincerà a finale tra Dayane Mello, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli?

Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai “vipponi”. Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore. Già venerdì scorso è stato dato il via al televoto inaugurando l’avvio della finale.

Dunque la finale è già iniziata: i primi due Vip in sfida sono Andrea Zelletta e Tommaso; il vincitore si confronterà con Dayane, Pierpaolo e Stefania per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro.

La scorsa puntata è stata eliminata dalla finale l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò, che ha perso al televoto contro Stefania Orlando. Sulla nomination non sono mancate le polemiche, dal momento che a mandarla al televoto è stata proprio Dayane, con la quale Rosalinda in questi cinque mesi, ad eccezione delle ultime settimane, aveva avuto un forte legame.

Quella di domani sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di “Grande Fratello Vip”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *