GF Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta rompe il silenzio
Natalia Paragoni ha rotto il silenzio per spiegare il motivo della sua assenza in trasmissione
Oggi pomeriggio Natalia, fidanzata del concorrente del GF Vip, ha spiegato sulle sue storie Instagram perché ha scelto di non intervenire ieri in puntata. Ecco cosa scrive la ragazza di Zelletta:
“Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita, e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea.”
Natalia è stata infatti protagonista di un chiacchiericcio su un suo presunto tradimento durante una vacanza la scorsa estate trascorsa a Capri.
A dare voce al chiacchiericcio e riportarlo in tv attraverso prima il confessionale e poi durante il confronto tra la coppia nel corso di una precedente puntata è stata la modella brasiliana Dayane Mello.
Subito Natalia ha smentito il presunto tradimento. Ieri però non si è voluta presentare in puntata e ha diffidato il Grande Fratello dal parlare di questa storia. Lo ha riferito ad Andrea Alfonso Signorini, che gli ha anche chiesto se voleva abbandonare il programma.
Ma Andrea è sicuro del suo amore e ripone piena fiducia nella sua fidanzata Natalia. Così ha deciso di continuare la sua esperienza al reality di Canale 5.
Dopo il pettegolezzo, Andrea aveva avuto un crollo nei giorni scorsi. Per questo motivo il GF aveva invitato Natalia in trasmissione in modo che i due potessero avere un confronto. Andrea – nel corso della puntata – ha chiarito: “Ho permesso al tarlo di entrare nella mia testa (…) Sentir dire anche delle cose non vere sulla mia compagna mi ha ferito”. Andrea adesso sembra sicuro dell’amore della sua compagna.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.