GF VIP: IN CASA SI SPARLA DI UN CONCORRENTE! ECCO DI CHI SI TRATTA

Durante un momento di relax, alcuni gieffini sparlano di un concorrente e lo prendono in giro per le sue scarse capacità

La differenza tra parlare e sparlare non sta solo in quell’unica consonante che distingue le due parole. Parlare e sparlare, infatti, hanno toni e metriche opposte tra loro: il primo utilizza un linguaggio privo di sarcasmo e malizia, il secondo (al contrario) un linguaggio ricco di provocazioni, doppi sensi e, talvolta, anche cattiveria.

Ed è proprio in quest’ultimo caso che, alcuni concorrenti del GF Vip, si sono trovati ad orbitare a causa di Soleil Sorge e Amedeo Goria.

Che Soleil Sorge sia avvezza a frecciatine e battute taglienti, è cosa nota. Meno scontato, invece, l’atteggiamento di Amedo Goria nei confronti di uno dei concorrenti del GF Vip.

Proprio durante una chiacchierata, infatti, Miriana Trevisan chiede suggerimenti d’amore ad alcuni compagni d’avventura, tra cui Soleil e Amedeo.

I due, piuttosto che ascoltare e “aiutare” l’ex icona di Non è La Rai, glissano sull’argomento e, ridendo a crepapelle, rispondono: “beh, chiedi consiglio a Gianmaria così la tua storia finisce in cinque minuti”.

Miriana, però, non vuole essere complice del siparietto e ignora i due gieffini che prontamente, si rifugiano in un’area privata e iniziano a sparlare di Gianmaria, Sophie e di quanto accaduto in puntata durante la diretta di lunedì 11 ottobre: “io sono stata l’unica coerente – sussurra Soleil ad Amedeo. Che ridicoli, io almeno sono sincera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi