GF VIP: IL “PIANO B” DI SOLEIL SORGE

Poliedrica e dalle mille sfaccettature, Soleil Sorge potrebbe avere un “piano B” se non dovesse coronare il sogno di diventare showgirl? Pare proprio di sì!

Soleil Sorge, nonostante le critiche del web e gli scontri con gran parte dei compagni di avventura, sembra essere uno dei personaggi più interessanti dell’edizione 2021 del GF Vip.

Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, l’influencer dimostra di avere stile da vendere, oltre ad un gusto impeccabile e uno spiccato senso estetico.

Soleil non ha mai nascosto di voler diventare un’affermata conduttrice e showgirl ma, allo stesso tempo, ha sempre evidenziato notevoli competenze nel segmento beauty e benessere.

Grazie al sapiente uso di pennelli e spazzole, di blush e correttori, di phon e ferri per capelli, l’influencer italo-americana diventa una vera e propria guru estetica di Casa GF Vip, riuscendo, con i suo tocco magico, a migliorare l’aspetto delle colleghe gieffine, sia in vista delle prime serate che in occasione dei party organizzati dal Grande Fratello.

Dopo aver risolto il dramma “pel di carota” di Francesca Cipriani” (per ben due volte) e dispensato consigli di bellezza alle colleghe meno avvezze di lei, Soleil sembra essere diventata indispensabile per alcune concorrenti che, puntuali come un orologio svizzero, chiedono il suo prezioso aiuto per mostrarsi al pubblico delle prime serate più smaglianti che mai.

Oggi, a poche ore da una nuova puntata, l’influencer realizza make up perfetti e a prova di piccolo schermo, sia per Katia Ricciarelli che per Jessica Selassiè, dimostrando (ancora una volta) che “prendi l’arte e mettila da parte” resta uno degli aforismi più giusti di sempre!

Il “piano B” di Soleil, nonostante l’augurio di poter realizzare il suo desiderio e diventare una showgirl di fama mondiale, potrebbe essere quanto di più vicino ad una giovanissima Pat McGrath.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi