GF VIP (HOT): I VIZI SESSUALI DEI CONCORRENTI

Bollino rosso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti raccontano i loro vizi sessuali e alcune esperienze di vita: dalle zone erogene ai party fetish, ecco il lato hot dei Vip

Non è ancora scoccata la mezzanotte, che all’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti decidono di lasciarsi andare a confessioni hot e a racconti intimi a sfondo erotico e sessuale.

I PARTY HARD DI GORIA

Ad aprire le danze dello show è Amedeo Goria con i party fetish/sadomaso a cui, come lui stesso dichiara, ha partecipato più volte. In queste occasioni, racconta il giornalista, miele caldo su tutto il corpo e atti sessuali “estremi”, diventano il core-business della festa. Buono a sapersi!

Leggi anche–> Alex Belli rivela alle tre principesse: “A me piace tanto Soleil”. Ecco perchè

LE ZONE EROGENE (MA ANCHE NO) DI DELIA DURAN

E’ poi il turno di Alex Belli e delle zone erogene “alternative” che possono generare l’orgasmo in una donna, come i fianchi, i capelli e la schiena. A tal proposito, l’attore cita la moglie Delia e confessa che, in momenti particolarmente hot, la Signora Belli raggiunge l’apice del piacere se le si massaggia il fianco. Sarà vero?

LA GATTA NERA SI TRASFORMA IN TIGRE

Ainett Stephens svela ai coinquilini che le piace dominare. A letto è lei che decide, altro che gattina!

KATIA IERI, OGGI E DOMANI

Il tenore di Casa GF Vip, nonché ex moglie di Pippo Baudo, confessa di saperla lunga in fatto di sesso! Per lei l’uomo deve essere uno schiavo, ma bisogna fargli credere che sia sempre lui a portare i pantaloni. Poi dichiara: “in passato ho ‘studiato parecchio’, non mi sono fatta mancare nulla. Di oggi non parlo e in futuro…chissà!”

ALDO MONTANO E I GIORNI DELLA SETTIMANA

Per definire la lunghezza del proprio organo sessuale, Giucas Casella chiede ad Aldo Montano a quale giorno della settimana appartiene. A detta del Mentalista, infatti, essere una “Domenica di Pasqua con le campane” è il massimo a cui un uomo possa aspirare. Montano annuisce e dichiara: “beh, sì. Sono una Domenica di Pasqua con le campane!” 

DISSOCIARSI CON STILE BY BORTUZZO

Per Manuel Bortuzzo, invece, l’esperienza più hot è quella che deve ancora arrivare. Ed ecco un bellissimo esempio di come ci si possa dissociare con eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.