GF Vip, Giulia Salemi furiosa dopo il messaggio aereo per i Gregorelli

L’influencer va su tutte le furie per il messaggio pro Gregorelli

I fan dei Gregorelli non dimenticano e fanno volare un aereo sulla casa di Cinecittà, che suscita il nervosismo dell’attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi. Infatti dopo che Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, i due si sono ritrovati sempre più complici sino a quando hanno iniziato una storia proprio a partire da Natale.

Una storia che ha sollevato diverse polemiche tra chi crede ancora ai Gregorelli e chi non crede al loro innamoramento, ma in primis a non condividere la scelta di Pier sono i suoi familiari, soprattutto mamma Margherita.

E mentre i due neo fidanzati si scambiano effusioni vola in cielo l’aereo che riporta questa scritta: “Elisabetta Gregoraci ti amiamo. Tommaso Zorzi vinci per noi. 100 K Gregorelli”. Un messaggio che ha indispettito la Salemi, che rivolgendosi all’ex Velino ha detto: “La roba che non capisco è che tu ci hai provato per tre mesi e hai preso picchia e picchia, dovrebbero stare dalla tua parte. Ti ha visto piangere e star male, non ricambiato totale. Hai preso pali su pali. Mi fa strano, capisci? A me dispiaceva per te anche fuori, da spettatrice”.

Pierpaolo pare adesso avere le idee chiare e appoggia Giulia Salemi nel suo discorso, commentando il fatto che è stata proprio la Gregoraci a respingere le sue attenzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

E mentre i due discutono sul messaggio aereo, Tommaso Zorzi è felice di aver ricevuto un sostegno per il suo percorso al GF Vip. Deciso, adesso più che mai, ad arrivare in finale e magari vincere questa edizione numero 5 del Grande Fratello vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.