Gf Vip, Giulia Salemi eliminata: Pierpaolo Pretelli in lacrime

L’ex velino è rimasto nel loft di Cinecittà ma senza la sua Giulia, che ieri è stata eliminata dal gioco

Poche ore dopo l’uscita di Giulia Salemi dalla casa di Cinecittà, Pierpaolo Pretelli sente la sua mancanza: “non ce la faccio a stare qui dentro”. Lui scoppia a piangere mentre i suoi coinquilini come di consueto sono intenti a festeggiare dopo la diretta andata in onda ieri sera. Gli altri inquilini lo hanno chiamato dalla veranda, ma l’ex velino preferisce rimanere da solo e in lavatrice rilegge i bigliettini che gli ha scritto Giulia, mentre continua a piangere e a sistemarli.

I due ragazzi che si sono fidanzati subito dopo Natale hanno condiviso tantissimi momenti insieme. La loro è stata una vera e propria convivenza, anche se condivisa con gli altri vipponi.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci contro Signorini: “Fino alla fine, ma anche basta” 

Si sono piaciuti e per gioco, complice il Grande Fratello, dopo l’uscita dalla casa dell’amica speciale Elisabetta Gregoraci, si sono baciati sotto al vischio. Da lì, non si sono più separati, ma convinti più che mai di voler stare insieme hanno anche sfidato la famiglia di Pierpaolo, inizialmente contraria alla storia, ma che poi, visto che i due ragazzi si sono innamorati, l’hanno accettata.

Pierpaolo adesso dopo l’eliminazione di Giulia, che ieri ha perso al televoto con Stefania Orlando, è rimasto nel loft di Cinecittà senza la sua dolce metà. E non è riuscito a lottare contro il dolore, abbandonandosi al pianto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *