GF Vip: Giulia Salemi “cinguetta” contro Luca Onestini. Il Tweet

Giulia Salemi twitta su Luca Onestini: “Ti nasconderesti. Io sono quella buona”

Sono trascorse ormai 24 ore dal termine della puntata del Grande Fratello Vip che ha visto come indiscussi protagonisti Luca Onestini, la madre Carla e Nikita.

Ad essere sotto accusa nelle ultime ore è proprio la mamma del Vip romagnolo e le parole spese nei confronti di Nikita durante la succulenta puntata: “Mio figlio si è comportato bene con te. Avresti potuto essere usata e buttata via come ha fatti Antonino con Oriana”.

La frase di mamma Carla – risultata infelice per molti – viene male interpretata non solo da Nikita ma anche da una folta rosa di fan e addicted del programma. Stando a quanto dichiara Onestini, infatti, mamma Carla non intendeva “augurare” a Nikita un uomoche la usasse e gettasse via il giorno dopo, bensì difendere le buone intenzioni (e azioni) del figlio.

Nelle ultime ore però, lo stesso Luca inveisce contro Giulia Salemi asserendo che l’ex gieffina faccia favoritismi circa la scelta dei Tweet da leggere in puntata. Ed ecco che prontamente arriva la replica dell’influencer che con un tweet asfalta Luca.

Ecco il “cinguettio” dell’ex gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *