GF Vip: Gianmaria Antinolfi, scrive alla fidanzata tramite Eletti. La svolta

Gianmaria Antinolfi ha inviato un messaggio su un fazzolettino alla sua fidanzata Greta Giulia Mastroianni, attraverso Tommaso Eletti. Ecco il gesto d’amore

Gianmaria Antinolfi ha fatto un gesto d’amore, o forse una mossa piacevole per inviare un messaggio alla sua attuale fidanzata fuori dalla casa. Il concorrente Gianmaria Antinolfi è ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip 6, da pochi giorni il primo concorrente ad abbandonare la casa è stato Tommaso Eletti. Il giovane Antinolfi nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello ha avuto l’ennesimo scontro con la sua ex fidanzata Soleil Sorge. Un duro faccia a faccia ha scombussolato l’imprenditore campano. Dopo l’eliminazione di Eletti ha scelto di inviare attraverso lui, un messaggio alla sua fidanzata che chissà se l’aspetta ancora fuori dalla casa. Gianmaria aveva svelato che sui social aveva bloccato la sua fidanzata, ora invece gli invia un messaggio?

Leggi anche –> manuel bortuzzo svela un dettaglio della sua intimita ecco le sue parole

Poche ore fa infatti la giovane fidanzata Greta Giulia ha condiviso uno screen della conversazione con Tommaso Eletti, quest’ultimo ha informato la giovane di avere per lei una sorpresa:

“Greta, ho una bella sorpresa per te! Sono Tommy, amico di Gianmaria, stavo con lui al Grande Fratello Vip. Mi ha detto di dirti che gli manchi tantissimo e che non vede l’ora di stare di nuovo con te. E dice che è molto spaventato nel non sapere se quando uscirà ci sarai ancora per lui.” Ed infine gli mostra il fazzoletto dove è stata scritta la particolare dedica, l’imprenditore gli ha scritto: “Ti amo e non vedo l’ora di stringerti a me, tuo Gian”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi