GF VIP, l’opinionista Selvaggia Lucarelli replica alle dichiarazioni di Francesca nella Casa
Nel mondo dello spettacolo italiano, basta una frase lasciata cadere con apparente leggerezza per accendere il dibattito. È quello che è successo dopo alcune dichiarzioni di Francesca Manzini sul suo presunto nuovo fidanzato, parole che hanno immediatamente attirato l’attenzione del pubblico e, inevitabilmente, anche quella di Selvaggia Lucarelli, da sempre osservatrice attenta e tagliente delle dinamiche del gossip nazionale.
Leggi anche Javier Martinez saluta Terni: l’amore con Helena si trasferisce a Lecco
La gieffina Francesca parlando con alcuni inquilini ha esordito: “Ho mancato di sincerità e coerenza nel non essermi aperta del tutto ma solo per proteggere questa persona. Quindi voglio chiedervi scusa se sono stata poco coerente”. Raimondo rivolto alla Manzini chiede: “Ma che sei fidanzata?”, é intervenuta Alessandra affermando: “Certo ma non l’hai capito?”, il gieffino ha aggiunto: “Ma tu mi hai perc*lato per un mese”.
La Lucarelli nelle ultime ore è intervenuta sui social scrivendo: “Che altro dire” aggiungendo i due nomi che sono apparsi in tendenza sulla piattaforma X ovvero Mark Caltagirone e Francesca. In fondo, Selvaggia Lucarelli non commenta solo Francesca Manzini, ma un intero sistema dello spettacolo che si nutre di ambiguità ben confezionate. E forse il vero protagonista non è nemmeno il misterioso compagno, ma il meccanismo stesso che trasforma ogni indizio sentimentale in un piccolo caso mediatico.




