GF Vip, ex gieffino lascia il piccolo schermo: ecco in cosa si cimenta

Un nuovo capitolo si apre per l’ex gieffino, protagonista anche lui della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il 32enne ha deciso di lasciare il mondo della tv e di dedicarsi ad un nuovo lavoro. Ecco di cosa si tratta

Nuovo lavoro per un ex gieffino dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Si tratta di Nicola Pisu. L’ex gieffino, 32enne originario di Trento, è figlio di Antonello Pisu e Patrizia Mirigliani. Nicola Pisu in poco tempo nella casa di Cinecittà è riuscito a farsi strada e a trovare delle amicizie, innamorandosi anche della showgirl Miriana Trevisan. Una storia che non è decollata.

Nicola ha raccontato del suo passato difficile legato alla droga nel reality condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, quest’ultima riconfermata per l’edizione 7 che partirà a settembre.

Oggi l’ex gieffino ha deciso di abbandonare il mondo della tv per dedicarsi ad un nuovo lavoro. Così ha pubblicato un breve video dove si vede lui intento a lavorare in qualità di elettricista per un’impresa edile.  “Nuova esperienza lavorativa”  ha scritto a corredo del video nella didascalia.

Tantissimi i commenti positivi per Pisu che è stato incoraggiato dagli utenti in questa sua nuova esperienza fatta di vita reale, lontana dalle luci della ribalta del mondo vip.

Leggi anche–> Ignazio Moser, oggi compie 30 anni: i festeggiamenti in Puglia (Video)

«Bravissimo caro Nick!! Sempre più fiera di essere tua fan!!! Sei un gioiellino, un ragazzo più unico che raro. Ti adoro sempre!» scrive un’utente a commento del video che lo mostra al lavoro. Di recente Pisu aveva parlato della sua delusione di non essere stato invitato al compleanno di Soleil Sorge. Lui come molti altri gieffini. Così alla pagina Instagram The Pipol Gossip aveva dichiarato in merito: «Ci sono rimasto malissimo. Sono veramente triste di questa cosa. Ho provato a mandarle messaggi, ma lei non mi ha mai risposto. All’interno del “GF vip” avevamo un rapporto stupendo… Non capisco. Sono molto deluso. Ho scoperto che ha festeggiato in Puglia attraverso i social. Non è stato carino, però le voglio comunque bene».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto