Gf Vip, Elenoire Ferruzzi si confida con Luca: “Io stavo morendo”
Al Gf Vip i concorrenti cominciano a raccontarsi. Poco fa in piscina Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino si sono scambiati delle confidenze
Il Gf Vip è tornato con i suoi concorrenti nella casa cominciano a raccontarsi e a scambiarsi delle confidenze. Luca Salatino si è già svegliato di malumore perché sente la mancanza della sua fidanzata. Nel corso della giornata poi ha chiesto scusa a Cristina Quaranta per essersi voltato non bene con lei questa mattina.
In qualche modo iniziano già a formarsi grandi e piccoli gruppi. Luca ha stretto amicizia con Charlie Gnocchi e con Antonino Spinalbese ma anche con Elenoire. Proprio con lei mentre fa il bagno in piscina sta dialogando. Si parla dei sentimenti, della vita. Proprio quella che Elenoire lo scorso anno stava perdendo a causa del covid. L’icona del mondo Lgbt milanese è stata parecchio tempo ricoverata, circa quattro mesi, e stava per morire.
Proprio a giugno dello scorso anno era tornata a distanza di tre mesi sui social per parlare con i suoi fan, dopo la lunga battaglia contro il covid. In un video salutava così i follower: “Ciao schifosini – diceva ai follower Elenoire – Faccio questo video per dirvi che sono viva. Anche se c’è stato un momento nel quale stavo morendo, potevo non passare la notte hanno detto a mia madre. Voglio ringraziare di cuore tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco. Sono più di tre mesi che sono qui. Ancora è lunga, ma sono viva. Scusate se parlo male, ma ho una valvola che mi consente di parlare. Ho subito anche una tracheotomia. Sono stata intubata e sedata. Ero in una stanza di un metro per due da sola fissando il soffitto, scusate se non mi riprendo, ma sono piena di fili che escono ovunque”.
Leggi anche–> Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip 7 | Chi è la soubrette
Poi il messaggio continuava così: “Mi mancate, mi mancate tanto – continuava l’influencer – Mi manca la mia vita, mi manca tutto. Devo dire che mi manca tantissimo, mi manca la mamma e tante altre cose. Vi ho sempre reso partecipi di tutto e mi sembrava giusto in questo momento farvi vedere com’è la situazione. Ciao schifosini e grazie a tutti perché so che mi volete molto bene. Mentre ero sedata voi avete fatto tanto, ho saputo tutto. Sono qui a parlarvi, anche grazie a voi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.