GF Vip, Edoardo Tavassi sbarra la porta della Casa e infiamma il pubblico

Simpatica gag andata in scena nella casa del GF Vip: il gesto di Edoardo Tavassi infiamma i social

L’eliminazione dal GF Vip di Antonella Fiordelisi ha spiazzato un po’ tutti. La influencer è stata battuta al televoto da Nikita, Milena e Giaele De Donà, che è stata la vippona più votata e quindi nominata la terza finalista di questa settima edizione del programma, che verosimilmente sarà l’ultima a forti tinte trash dopo il pugno duro di Pier Silvio Berlusconi. Dopo aver appreso ufficialmente che la Fiordelisi è stata eliminata, e che quindi non si trattava di una messinscena, nella Casa è esplosa la gioia degli storici nemici di Antonella, in particolar modo Edoardo Tavassi e la favorita del GF Vip 7 Oriana Marzoli.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, cosa cambia con le nuove direttive di Pier Silvio

Simpatica gag andata in onda direttamente dal loft di Cinecittà, con Edoardo Tavassi che si è recato nei pressi della porta rossa, per poi bloccarla in modo da impedire un eventuale ritorno della fidanzata di Donnamaria nella Casa: “È successo per davvero. Amo, è là. È seduta. Ormai è fatta, è finita. L’incubo è finito. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Non torna” ha esclamato Tavassi quando si è reso conto che ormai non c’era più margine per un colpo di scena. Il video del momento in questione sta facendo il giro dei social, tra chi si è concesso grandi risate con il siparietto di Edoardo e chi invece non l’ha presa bene, accendendo le critiche per quanto visto:

E poi dite che non è un ossessionato? Ma vivitela e stop”, “Poi Antonella non ha ragione nel dire che sono ossessionati”, “Che poraccitudine, con la scusa dell’ironia continuano con la loro perfidia, poi accusavano Antonella di mandare frecciatine, loro invece sono dei santi” sono alcuni dei commenti apparsi sui social da parte dei fan della Fiordelisi che non hanno per niente digerito il siparietto. Così come la showgirl, dopo aver inizialmente chiesto di essere eliminata, è rimasta colpita quando ha capito di essere davvero fuori del gioco. In fin dei conti la bella modella salernitana non ci ha mai sperato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *