GF Vip, Edoardo e Nikita in lacrime: cosa è accaduto

Momento di crollo per Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon al GF Vip: il motivo

Passano i giorni e crescono anche le sofferenze nella casa del GF Vip. Specialmente se ci si ritrova in due situazioni complesse come quelle di Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon. Tra il celebre volto di Forum e la schermitrice Antonella Fiordelisi si respira aria di chiusura, e così in queste ore Edoardo sembra per la prima volta essere intenzionato a porre la parola fine alla relazione con la modella campana. Donnamaria tuttavia non sembra avere ancora le idee chiarissime ed è così esploso, scoppiando in lacrime al GF Vip nel corso di queste ore. Ma non è il solo a vivere ore di particolare sofferenza.

Discorso equivalente per Nikita Pelizon, alle prese con il nodo Luca Onestini. Il modello romagnolo nei giorni scorsi è parso chiaro nelle proprie intenzioni, voglioso di continuare il cammino da solo e di non intraprendere una storia con la modella originaria di Trieste. Dal canto suo, la showgirl è ormai attratta dall’ex fidanzato di Ivana Mrazova e Soleil Sorge, e non riesce a digerire il rifiuto di Luca.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli scatenata al GF Vip: spunta l’imitazione di Antonella Fiordelisi

Così, con in sottofondo musicale Tiziano Ferro, si è lasciata andare a un pianto liberatorio, mentre Patrizia Rossetti ha ha provato a consolarla: “So che non è semplice. Non voglio vederti così. Non è facile. L’amore è così, fa star bene e fa star male. Tu on sei scema, stai provando delle cose alle quali forse non eri preparata, non qua dentro, con qualcuno che non credevi”. E sui social i fan spingono Edoardo e Nikita a correre in solitaria da qui alla fine del percorso al Grande Fratello Vip. Vedremo se Edoardo e Nikita riusciranno a prendere le distanze in maniera definitiva da Antonella e Luca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *