GF Vip, dopo la lite tra Tommaso e Stefania, è arrivato il chiarimento

Dopo la lite mattutina tra i due arriva il chiarimento

Stefania e Tommaso stamattina erano impegnati a provare il balletto per lo speciale di domani sera, quando Stefania Orlando si dichiara scoraggiata e afferma: “La vedo dura”. E mentre attraversano il corridoio l’influencer utilizza delle parole che fanno esplodere la rabbia della compagna d’avventura: “Stamattina era carica e ora… allora sei psicopatica”.

Stefania a questo punto va su tutte le furie: “Non scherzare su questa cosa perché sai che mi dà fastidio”. Da qui iniziano a litigare. Intervengono anche gli altri coinquilini attratti dalle voci dei due amici. Tommaso racconta loro del battibecco. Poi in queste ore arriva il chiarimento.

La coppia di amici si ritira in camera e iniziano a parlare. Stefania ammette di essere dispiaciuta: “Da te mi aspetto più sensibilità – dice rivolgendosi all’amico – A volte non ho ritrovato in te la stessa sensibilità, lo stesso tatto che ho avuto io con te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso si scusa e ripete a Stefania che normalmente usa la parola “psicopatica”, termine che in inglese usa di frequenza. La stessa parola utilizzata da Samantha De Grenet, come afferma Tommy, che aggiunge:  “Non me la sentivo di additare lei perché è una parola che io uso comunemente.”

“Mi sento in questi frangenti quasi trattata male invece pensi che io sia sempre forte”, dice Stefania Orlando, che scoppia di nuovo a piangere, mentre l’influencer cerca di consolarla.
Stefania intanto è molto legata a Tommaso e gli dichiara un amore uguale a quello di una madre per il figlio, affetto del quale il figlio a volte si approfitta: “Hai bisogno di un supporto in più e io da ora sarò più attento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.