GF Vip, doccia fredda per dieci ex concorrenti in vista della finale

Dieci ex concorrenti hanno ricevuto una triste notizia in vista della finale del GF Vip: cosa è accaduto

Finalmente, ci siamo. Lunedì 3 aprile è la data cerchiata in rosso dai fan del GF Vip, che attendono con ansia di capire chi uscirà con le breccia al cielo dal loft di Cinecittà. Una edizione a tratti infinita, ricca di polemiche, avvenimenti, squalifiche e altri eventi. Oriana Marzoli, Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi partono con i favori del pronostico e secondo l’umore dei social saranno proprio loro a giocarsi la vittoria finale del programma condotto da Alfonso Signorini. Ma proprio a pochi giorni dalla finalissima, che dovrebbe anche essere la serata di ritrovo per tutti i concorrenti che hanno partecipato all’edizione, è arrivata una notizia che non ha fatto certamente piacere a tanti ex vipponi, in particolar modo dieci di questi.

Secondo una indiscrezione riportata da Biccy, tra gli addetti ai lavori starebbe filtrando la notizia che diversi ex concorrenti non saranno presenti in studio per l’atto finale del GF Vip 7: “Tutti i concorrenti espulsi, quelli andati al televoto d’ufficio e quelli che si sono eliminati“.

LEGGI ANCHE: Omicidio Laura Ziliani, le figlie confessano di aver ucciso la madre

Se seguiamo dunque questo pensiero, di conseguenza, gli ex vipponi che non dovrebbero essere presenti alla finale del GF Vip 7 in sostanza sarebbero: Ginevra Lamborghini, Riccardo Fogli, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, questi ultimi squalificati proprio nelle battute finali del programma. Tutti loro sono stati espulsi dal reality. A questi, però, si aggiungerebbero anche Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, usciti dalla porta rossa dopo un televoto flash in seguito ad atteggiamenti giudicati eccessivi e irrispettosi. Alla lista però andrebbero a sommarsi altri tre concorrenti che si sono autoeliminati dal gioco: Marco Bellavia, Sara Manfuso e Patrizia Rossetti. Niente di ufficiale per il momento, ma la notizia non lascerebbe di certo spiazzati.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto